domenica 29 maggio 2011

Comunicazione chiusa


ok baby
scrivo in chat ad una scammer girl
lei dice che è innamorata
vuole sposarmi
ha 23 anni
mi manda una foto da playmate
ok baby, dico
io, vuoi sposarmi baby?
si,honey
lo voglio più di ogni altra cosa al mondo
u'r very handsome
significa grezzo, se non conoscete l'inglese
uno pane al pane e vino al vino
ok baby, sai cosa devi fare
what?
significa ,cosa?
prendi un aereo e vola a Milano
ti voglio sposare,
no, honey,
honey significa gioia o qualcosa del genere,
no money send me
no money send me
niente soldi mandameli
niente soldi mandameli,
per quanto mi riguarda
se mandassi dei soldi a questa qui,
potrebbero finire ad al qaeda
o qualcosa del genere,
i love you, honey
scrive lei
poi manda un video di una playmate bianca bionda 23 anni
le tette tengono su una tendopoli
dritte come non sapete come,
e dice che digita dal Ghana,
ahahahahahahha,
faccio io,
e da quando in Ghana ci sono playmate bionde da copertina di playboy,
al massimo qualche Naomi Campbell in scala ridotta,
forse anche in scala superiore,
poi il video scompare
e non c'è più
dice i have problem of line
ho problemi di linea, honey
ok baby,
la devi finire di andare al macdonald
what?
significa , cosa?
niente
purtroppo la tua lingua non si presta molto
ai giochi di parole
però, baby
la sai usare molto bene per prendere per culo la gente
mettiamo che fossi una persona sola
che non facessi sesso, diciamo, da tempo considerevole
e che l'ultima donna avvicinata assomigliava alla cugina del mostro di Lockness
beh, ci sarei cascato, baby
understand, baby?
capisci baby?
i love you more than every thing in the world, honey,
ti amo più di ogni altra cosa al mondo, gioia,
dove mai s'è visto che una 23 enne playmate si invaghisce
di un quasi cinquantenne
capelli grigi
con qualche ruga d'espressione
per non dire che l'impalcatura sta cadendo
meglio così
che una faccia tirata come un prepuzio ebraico
no,
non è razzismo
non fraintendete,
non sopporto quelli che fanno il tagliando
che non si arrendono agli anni
al tempo
che vogliono restare sempre giovani
io non voglio restare per sempre giovane
i giovani mi fanno orrore
sono cinici
non gli importa di niente
non si interessano di niente,
la maggior parte,
e quelli che fanno volontariato mi fanno paura,
sembrano mullah del devi-stare-bene-per-forza,
io non voglio stare bene per forza,
diamine,
voglio tirare tardi
bere le mie birre
fumare le mie sigarette
e morire in pace
ok baby?
comunicazione chiusa...

Nessun commento:

Posta un commento